Come aiutarci
Scegli la modalità per poter sostenere la nostra attività
- Shop = Per sostenere la nostra attività puoi decidere di acquistare i prodotti del laboratorio. La lavorazione delle nostre conserve segue la stagionalità delle materie prime per un prodotto buono e genuino. Il ricavato delle vendite ci aiuta a sostenere l’attività di NONSOLOPANE oltre a poter donare alle famiglie assistite le nostre confetture.
- Conosci un fruttivendolo della tua zona, un piccolo coltivatore o un amico con la passione dell’orto che non voglia sprecare le sue eccedenze di frutta e verdura? Mettici in contatto e i nostri volontari si occuperanno di raccogliere i prodotti generosamente donati da queste persone.
Conosci un fruttivendolo della tua zona, un piccolo coltivatore o un amico con la passione dell’orto che non voglia sprecare le sue eccedenze di frutta e verdura? Mettici in contatto e i nostri volontari si occuperanno di raccogliere i prodotti generosamente donati da queste persone.
- Diventa Volontario = Se ti interessa conoscere la nostra realtà e puoi donare un po’ del tuo tempo libero ti aspettiamo per iniziare un’esperienza come volontario del Banco di Solidarietà Alimentare NONSOLOPANE.
Diventa Volontario = Se ti interessa conoscere la nostra realtà e puoi donare un po’ del tuo tempo libero ti aspettiamo per iniziare un’esperienza come volontario del Banco di Solidarietà Alimentare NONSOLOPANE.
- Bonifico bancario = Fai un donazione a Banco di Solidarietà Alimentare NONSOLOPANE tramite PayPal oppure tramite bonifico:
Banca Intesa San Paolo – Milano
IT 36 N030 6909 6061 0000 0123 722
oppure
BPER Banca Filiale di Varese Battistero
IT 66 R053 8710 8080 0004 2230 237
- 5X1000 = Donaci il tuo 5X1000 C.F.: 95043110121 DONO Nonsolopane – via Tonale 32 – 21100 Varese
- Donazione con carta di credito
- Al termine dei tuoi acquisti nello shop online puoi decidere di aggiungere una donazione libera.